Non esiste un altro appuntamento simile a Sticcon Convention Start Trek Italian Club, quattro giorni dedicati alla serie televisiva Star Trek, che quest’anno compie 28 anni. Dal 23 al 26 Maggio, Bellaria Igea Marina, vi aspetta numerosi per assistere all’ evento che vi permetterà di  incontrare gli autori e di assistere a proiezioni, giochi, ma soprattutto di  scoprire le nuovissime tecnologie in campo di effetti speciali. Scoprite online tutte le promozioni che vi attendono per vivere intensamente questi fantastici quattro giorni, dagli hotel in romagna a 25 euro agli hotel in romagna per famiglie tutte le migliori strutture alberghiere sono pronte ad attendervi, basta guardare tra le migliori proposte hotel in romagna offerte e scegliere la convenientissima hotel in romagna all inclusive per vivere veramente una vacanza su misura a tutte le vostre esigenze. In questa edizione di Sticcon Convention Start Trek Italian Club, sono tantissimi gli ospiti ad attendervi:


CONNOR TRINNEER: interprete del personaggio di Trip Tucker nella serie Star Trek: Enterprise;
JOHN BILLINGSLEY: interprete del personaggio del Dottor Phlox nella serie Star Trek Enterprise;
JOHN COPPINGER: “animatronic model designer” in “Star Wars I La minaccia fantasma” e “Harry Potter e la camera dei segreti”. E’ stato lo scultore di Jabba the Hutt ne “Il ritorno dello Jedi” e ha interpretato i personaggi Graxol Kelvyyn e il senatore Wookiee Yarua ne “La minaccia fantasma”;
TOBY PHILPOTT: Puppeteer cinematografico, cioè il tecnico che anima determinati pupazzi meccanici, Toby Philpott era tra coloro che animavano Jabba the Hutt ne “Il ritorno dello Jedi”. Ha lavorato anche in altre produzioni cinematografiche, tra cui Labyrinth;
RICHARD ARNOLD: consulente per Star Trek: The Next Generation, assistente e braccio destro di Gene Roddenberry e ha partecipato attivamente al dietro le quinte di Star Trek coadiuvando sceneggiatori e registi.
CARLO FRECCERO: autore di programmi televisivi, è stato direttore di palinsesti per Mediaset e RAI ma soprattutto, per gli appassionati di fantascienza, fantasy e anime, fondatore di RAI 4 di cui è stato direttore sino allo scorso anno. Attualmente è direttore artistico di Fuoriserie, il canale per le fiction on demand Cubovision di Telecom Italia.

Quindi non perdetevi questa esclusiva vacanza a tema!