Torna attesissimo anche quest’anno l’appuntamento con Poesia nella Riviera Adriatica. La data sarà quella del 27 Luglio, e saranno presenti alla vacanza-convegno, tutti i
poeti dell’Accademia Alfieri degli amici e del gruppo Facebook Accademia 2. Fervono i preparativi per una settimana ricca di eventi con speciali concorsi di poesia in spiaggia ,laboratori dedicati alla lettura poetica ,comunicazione e dizione del verso poetico, eventi e riunioni. Si tratta di un grande evento che coinvolgerà a Rimini tutti i poeti d’Italia, un evento indissolubile nel tempo che segue una tradizione che muore mai, anzi, vede nascere sempre nuovi talenti. L’ingresso è libero ed è rivolto a tutte le persone che hanno voglia di trascorrere un paio d’ora ascoltando le più belle poesie, ed approfittare della vacanza anche per un momento di relax immerso nella gioia della cultura. Non c’è infatti momento migliore della vacanza per poter dedicarsi completamente al piacere dell’anima, oltre a tutte le altre possibilità di sole, mare e divertimento che offre Rimini a tutti i turisti di ogni età.

Se ancora non avete prenotato la vostra vacanza, potere farlo ora, collegandovi direttamente online, scegliendo fra le tante proposte, e proprio per restare in tema poetico, consigliamo a tutte le coppie, gli hotel in romagna romantici. Ma la poesia fa bene a tutti, anche ai ragazzi ed ai bambini, per questo tra le tante offerte delle strutture della riviera romagnola, avete anche quella di scegliere gli hotel in romagna per bambini, guardando fra tutte gli hotel in romagna offerte. Se siete una famiglia con bambini potete scegliere i family hotel romagna, strutture che prendono in considerazione sia le esigenze dei bambini che quelle dei loro genitori. L’accoglienza è decisamente amichevole, grazie a personale sempre disponibile a farvi sentire a vostro agio, proprio come a casa. Potete contare su tanti servizi anche per i neonati, con stanze adibite ed accessoriate per la pappa, il bagnetto, e aree per il gioco in tutta sicurezza dei vostri bambini. Indispensabile è anche il servizio baby sitter ai pasti che permette ai genitori di concedersi anche cene romantiche. E per il divertimento di tutti, non dimenticate di cercare anche fra gli hotel ravenna mirabilandia offerteVenite in vacanza in Romagna, gli hotel rimini, sapranno stupirvi regalandovi vacanze su misura alle vostre esigenze!