Le vacanze in Emilia Romagna sono davvero molto divertenti e al tempo stesso rilassanti da quando è stato aperto Perle D’Acqua Park Terme. Tutti gli hotel vicino a Rimini, sono pronti ad ospitarvi per poter vivere un’esperienza unica dedicata al benessere e al divertimento irresistibile dell’unico  parco creato con le  salutari acque salutari di Riccione Terme. Un’isola di vero piacere e relax immersa completamente nel verde, vicinissima al mare: Perle d’Acqua Park! Luogo ideale sia per le famiglie che prenotando negli hotel per famiglie possono usufruire delle speciali agevolazioni hotel bambini gratis, sia per tutte le coppie che vogliono vivere una vacanza rilassante e prenotare negli hotel 3 stelle per essere coccolati dai migliori confort. Ad attendervi al parco l’enorme piscina all’aperto di 800 m² arricchita con acqua termale a 30° C. In più, una speciale cromoterapia:
sette cascate d’acqua dai colori dell’arcobaleno con idromassaggi.
Gli amanti del benessere saranno esilarati anche dagli  Idropercorsi Rivitalizzanti a temperature differenziate più lunghi d’Europa. Se poi volete approfittare delle offerte last minut, non dovete fare altro che collegarvi al sito online e cercare tra le migliori proposte di tutti gli hotel vicino al parco.

Perle d’Acqua Park vi permette anche di praticare  fitness e di divertirvi fra le dune sabbiose e assaporare il profumo delle piante. Tanto divertimento anche per i più piccoli che hanno a disposizione una grande piscina dalla profondità ridotta, tanti castelli e gonfiabili su cui arrampicarsi, aree giochi ed animazione con lo staff altamente qualificato del parco. Inoltre, a disposizione di tutti gli ospiti, lettini e ombrelloni per vivere una vacanza veramente indimenticabile, e con lo stesso biglietto avrete la possibilità di entrare ed uscire dal parco nella stessa giornata. Molti turisti italiani e stranieri, non resistono alla tentazione di prenotare negli hotel con wi-fi, per condividere online nei vari social network le loro immagini più belle ed i video che raccontano l’esperienza di una vacanza davvero da fare invidia. E mentre i bambini giocano e si divertono, per i grandi sarà come soggiornare negli hotel vicino alle terme, grazie alle acque ricche di minerali che esercitano un’azione purificante e lenitiva lasciando la pelle morbida e vellutata, per un corpo davvero in equilibrio con la mente!