La Riviera Romagnola è terra di eventi e di sport, lo sanno bene tutti i turisti che ogni anno da tutta Italia e dall’estero prenotano negli hotel vicino a Rimini per andare a visitare Indiana Golf Adventures.  Vicinissimo al mare,  situato a due passi dalle  Terme di Riccione, con precisione, all’altezza del bagno 35, si trova il fantastico parco dedicato al golf  più grande d’Italia. Ben 7000 mq, per 100 metri di piste suddivise in 2 percorsi tra cascate, ponti, rocce, laghetti e saliscendi. Il parco è ideale per tutti, e soprattutto per i gruppi di amici, appassionati di golf e per le famiglie che grazie alle speciali promozioni hotel bambini gratis, degli hotel per famiglie, possono vivere l’avventura più divertente della loro vacanza. Non è sicuramente un caso che il parco prenda il nome dal celeberrimo film Indiana Jones , infatti tutti i percorsi sono una grande avventura da esplorare.
Il minigolf si divide in due percorsi, uno più facile, dedicato ai principianti e a tutti coloro che per la prima volta si affacciano al mondo del golf,  l’altro per esperti che vogliono arrivare in fondo alle 18 buche. Il divertimento è assicurato anche per le coppie che vogliono vivere un’esperienza diversa, oltre ad essere ospitati nei fantastici hotel 3 stelle, e godere di tutti i comfort come camere ampie ed accoglienti con vista mare, oppure suite, menù prelibatissimi a base di carne e pesce fresco, colazioni abbondanti di ogni genere, inclusa la colazione internazionale, e la possibilità di noleggiare bici e moto per continuare questo viaggio fantastico all’avventura all’aria aperta.

Chi è stato all’ Indiama Golf Advetures, non può che ritornarci, soprattutto per tutti i turisti che ogni anno prenotano le vacanze in romagna, si tratta veramente di un  minigolf bellissimo, dai prati curati, immersi nel verde con corsi d’acqua e cascate. Molto divertente anche per tutti coloro che desiderano trascorrere una serata diversa, o con gli amici e la famiglia, oppure conoscendo gente nuova per sfidarsi a colpi di mazza, ma soprattutto per divertirsi. Se poi ci andate il giorno del compleanno, l’ingresso risulta essere completamente gratuito. Sicuramente molto suggestivo l’ambiente notturno, ben illuminato ed arredato per trascorrere una piacevolissima serata in alternativa a tutte le fantastiche proposte della romagna!