Gli hotel Rimini,  e gli hotel Cervia, sono pronti ad ospitare tutti i fans di Claudio Baglioni in Concerto al 105 Stadium di  Rimini il 3 maggio 2014 con il “ConVoiTour”. Uno spettacolo incredibile, oltre che un emozionante concerto live, che vedrà per la prima volta il cantautore esibirsi sia nei suoi celebri successi, sia nella  versione “live” , in anteprima i pezzi del suo nuovo album ConVoi, accompagnato da 8 polistrumentisti di fama internazionale. L’artista che aveva dovuto rimandare il concerto a causa di una laringofaringite, torna in grande forma pronto a regalare la migliore performance a tutti i suoi fans, che per l’occasione arriveranno da tutta Italia e dall’ estero, per vivere a pieno ritmo questo straordinario evento negli hotel vicino a Rimini. I biglietti d’ingresso sono già in vendita dallo scorso 28 Novembre ed ancora si possono acquistare presso i punti vendita abilitati oppure direttamente online. La musica italiana d’autore, vi aspetta quindi numerosi al concerto di Claudio Baglioni che avrà inizio alle ore 21:00 per cantare insieme i brani che lo hanno reso celebre in Italia e nel mondo.
Sono molte le persone che hanno scelto di  approfittare dell’occasione del concerto per passare un weekend a Rimini, tante infatti le prenotazioni negli hotel per famiglie che per l’occasione presentano la speciale promozione hotel bambini gratis.

Marzo è il mese del risveglio, della primavera che incalza, del sole che inizia a riscaldare le città, ecco perchè non mancheranno le prenotazioni negli hotel vicino alla spiaggia di rimini, con la speranza di poter godere delle belle giornate per abbozzare una prima tintarella. Ma l’occasione è anche ottima per poter visitare anche i parchi tematici di Rimini e Cervia, e proprio per chi alloggia negli hotel vicino ai parchi, ci sarà la possibilità di poter ottenere speciali sconti e riduzioni su tutti i biglietti d’ingresso, e biglietti gratis per i bambini. Per coloro che parteciperanno al concerto di Claudio Baglioni, per rivivere un momento emozionante ed intenso della propria storia d’amore, gli hotel 3 stelle, vi riservano un’accoglienza davvero speciale, camere ampie e luminose con vista romantica direttamente sul mare, cene speciali a base di pesce fresco, carne, verdure a buffet e tanti dolci squisiti che fanno bene al cuore e all’amore, ovviamente, sempre sulle note delle fantastiche melodie di Claudio Baglioni!